Quantum è una società giovane che coniuga l’esperienza con l’innovazione in costante contatto con il mondo della produzione. Per questo motivo Quantum è un partner privilegiato per le aziende: parla il loro linguaggio, si prefigge gli stessi obbiettivi di efficienza e profitto, e può trasformare i loro crediti in sofferenza da un peso improduttivo a risorse preziose per la prosperità dei bilanci.

 


Costituita da un gruppo di specialisti che, in strutture diverse, hanno operato per decenni nel campo della gestione aziendale e del recupero dei crediti in sofferenza.

In questi anni, trattando decine di migliaia di casi, abbiamo sviluppato tecniche di intervento all’avanguardia nel settore, adattando le più innovative metodologie elaborate in ambito europeo e statunitense alle specificità economiche e sociali del nostro Paese.

Ciascuno di noi, nel proprio settore di lavoro, ha avuto modo di operare su tutte le problematiche inerenti i crediti aziendali, quindi non solo quelle più propriamente del recupero, ma anche tutte quelle tematiche amministrative, gestionali, contabili, fiscali legali, che fanno spesso dei crediti in sofferenza un onere insostenibile per le aziende.

Perchè Quantum?

Un’assistenza ad ampio spettro!